FAQ (istruzioni per l'utilizzo del player video):

1) COSA CONTIENE LA PLAYLIST DI QUESTO LETTORE?   il lettore contiene un certo numero di video caricati esclusivamente per questo sito che partono in sequenza automatica dal primo presente in programma.

2) POSSO SELEZIONARE I VIDEO TRAMITE UN MENU'?  Si possono selezionare i singoli video caricati per vederne subito uno specifico cliccando sulle tre lineette orizzontali presenti nella barra superiore che mostra il titolo, apparirà l'elenco dei video con i titoli.

Nota sui contenuti video:   i video realizzati e prodotti riguardano eventi pubblici della parrocchia che possono essere: funzioni religiose, eventi culturali, sportivi, d'intrattenimento o servizi di video d'informazione, servizi finalizzati all'evangelizzazione attraverso la rete.      Nota sulla Privacy:  per i soggetti fotografati o ripresi partecipanti ad eventi pubblici non occorre richiedere un consenso specifico. Per le riprese che riguardano servizi d'infornazione di pubblico interesse, prevale inoltre il diritto a fornire la pubblica informazione.

San Cipriano Web Media

Aperto ogni martedì e venerdì negli orari 10.30-11.45 e 16.30-17.45

Entrata dal piazzale della Chiesa (a sx)